FORUMORE style [ HIP HOP FORUM - News/eventi/discussioni/ ( Mc - Writer - Dj beatmeaker & produttori - Breaker !!

Reply
Abilitazione alle sezione "protette"
view post Posted on 19/2/2008, 15:43Quote

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 23:46

CITAZIONE (isaacisback- @ 19/2/2008, 15:36)
CITAZIONE (Dan Gavster @ 18/2/2008, 19:23)
Vorrei essere abilitato

si ma per banner si intende banner con iil link :-.-": no solo il banner :>.<: xD :asd:

:wlf.gif:

:nota: gią... :=D:

www.myspace.com/akasiero
www.myspace.com/thebomboclan
image

image

...

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
imageimageimage

image

CITAZIONE (Shake_Swa @ 28/6/2008, 00:21)
Africa liberata?
scusa eh ma quale africa liberata?
quella che non e' piu schiava di un fucile ma e' schiava di una coalizione di nazioni che obbligano i figli di giovani donne a bere latte in polvere , a lavorare per una manciata di denaro , o poc'altro?
Africa liberata , un bellissimo modo per illudere i giovani sul fatto che la liberta' la e' stata raggiunta.
Non e' stata raggiunta nessuna liberta' , la sola cosa che ora si e' raggiunta in africa e' una piu grande maschera , una finta copertura , la liberta' di votare per Pippo o per Pippo , di accendere la tv e di vedere il telegiornale del partito di maggioranza , ma anche quello del partito ''Non di opposizione''....

ma che dico , quale televisione?
Mentre noi crediamo , da dietro i nostri schermi che si stia facendo qualcosa , un altro bambino sta piangendo sul corpo di una madre che si e' lasciata morire di sete pur di dare da bere a quel figlio.
E lo dico con molta convinzione , proprio perche' io mi sento partecipe di tutto questo e me ne dispiaccio effettivamente , guardando una bottiglietta di Coca cola meta' vuota sulla mia scrivania.

Quindi piuttosto che realizzare stencil o stickers per l'Africa libera , realizziamone per l'africa Da liberare.

Mi spaventa soprattutto il fatto che l'Africa ora e' schiava soprattutto di tutto quello che noi qui chiamiamo benessere.
Le nostre scarpe , i nostri televisori.
Anche la nostra ipocrisia , spesso.
l'Africa , il terzo , quarto mondo.
Noi stessi.
Siamo tutti schiavi di queste cose

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/3/2008, 09:59Quote

astemio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/4/2009, 11:44

bro mi potresti abilitare nel Istinto naturale????

image
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/3/2008, 11:00Quote

Group: Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 23:46

posta un po...non vorei fossi un fake

www.myspace.com/akasiero
www.myspace.com/thebomboclan
image

image

...

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
imageimageimage

image

CITAZIONE (Shake_Swa @ 28/6/2008, 00:21)
Africa liberata?
scusa eh ma quale africa liberata?
quella che non e' piu schiava di un fucile ma e' schiava di una coalizione di nazioni che obbligano i figli di giovani donne a bere latte in polvere , a lavorare per una manciata di denaro , o poc'altro?
Africa liberata , un bellissimo modo per illudere i giovani sul fatto che la liberta' la e' stata raggiunta.
Non e' stata raggiunta nessuna liberta' , la sola cosa che ora si e' raggiunta in africa e' una piu grande maschera , una finta copertura , la liberta' di votare per Pippo o per Pippo , di accendere la tv e di vedere il telegiornale del partito di maggioranza , ma anche quello del partito ''Non di opposizione''....

ma che dico , quale televisione?
Mentre noi crediamo , da dietro i nostri schermi che si stia facendo qualcosa , un altro bambino sta piangendo sul corpo di una madre che si e' lasciata morire di sete pur di dare da bere a quel figlio.
E lo dico con molta convinzione , proprio perche' io mi sento partecipe di tutto questo e me ne dispiaccio effettivamente , guardando una bottiglietta di Coca cola meta' vuota sulla mia scrivania.

Quindi piuttosto che realizzare stencil o stickers per l'Africa libera , realizziamone per l'africa Da liberare.

Mi spaventa soprattutto il fatto che l'Africa ora e' schiava soprattutto di tutto quello che noi qui chiamiamo benessere.
Le nostre scarpe , i nostri televisori.
Anche la nostra ipocrisia , spesso.
l'Africa , il terzo , quarto mondo.
Noi stessi.
Siamo tutti schiavi di queste cose

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/3/2008, 16:51Quote

astemio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/4/2009, 11:44

oki

image